Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: MUMBLE. 2

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 10 dicembre 2009 20:25:52 CET
    • MUMBLE. 2

      Questo e un regalo che taotao a fatto a tutta la chat di ciaoamigos, qui in questo post ora se scrivono solo belle cose, ci siamo capiti, se qualcuno si azzarda a fare il coglione gli do tanti calci nel culo che manco si immagina. Ringraziate che qualcuno ogni tanto crea e fa cose belle per noi. Ed io per primo. Grazie taotao e un augurio speciale di un meraviglioso natale a te e chi ti sta vicino. E un augurio a tutti voi della chat  di un bellissimo natale e che vi porti cio' che desiderate.  Bellissimo natale a tutti  con tutto il mio cuore

    • 10 dicembre 2009 21:31:51 CET
    • MUMBLE. 2

      diabolik & sbraga, non grazie a me ma a taotao e grazie voi per gli auguri. Il merito non e' mio. Come tutti sanno nn amo le ingiustizie e io dico sempre cio' che penso, forse avevo dei brutti modi ma le cose le ho' sempre dette davanti. Ed ora limitiamoci a passare queste bellissime feste con un sorriso

    • 11 dicembre 2009 14:34:09 CET
    • MUMBLE. 2

      Forse sarebbe meglio prendere calci in culo a Natale e non riceverne gli altri 364 e tu Beeerg come stai messo? Caro Scorpione225 è meglio uno schiaffo in faccia che uno sulla nuca A buon intenditor poche parole.... Ciao a tutti..per gli auguri è un pò presto..... ve li dò più in là...sennò non vi fate sentire più Scherzo...lo sò che voi sarete sempre qui...anche a Natale..

      Un abbraccio a tutti escluso...nessuno...

    • 11 dicembre 2009 16:54:46 CET
    • MUMBLE. 2

      Ok...Beeerg mi fa piacere e intanto ti auguro Buon Natale...A presto..

      Un Buon Natale sincero anche a te Ely.... e sappi che se la strada da

      percorrere insieme è quella che hai intrapreso

      finora....IO CI SARO'....SEMPRE.....

      Un Saluto e un Buon Natale a ShAnNa......e..

      Un saluto particolare a Gioc......Vaffanculo....ihihihihihi.

      Scherzo, visto che hai detto che non ti manda mai nessuno, ti ci ho

      mandato io...così provi a vedere come si stà.....Auguri di Buon Natale

      Amico mio.....

    • 11 dicembre 2009 21:42:49 CET
    • MUMBLE. 2

       SALVE AMIGOS...

      inutile che ci scambiamo ringraziamenti, il video fatto, molto semplice a dire il vero, è stato fatto come supporto allo staff della chat. Qualcuno ha parlato di buonismo, qualcuno di no... solite opinioni che si rispettano comunque. L'intento del messaggio è: in qualsiasi modo la vediate... in qualsiasi modo la pensiate... nel bene o nel male ... comunque siamo un gruppo, non dico una famiglia che mi sembra esagerato... diciamo un gruppo di persone che con varie motivazioni ha un punto di riferimento. Mi dispiace, concedetemi lo sfogo, che chi sovrintende a questa chat non comprenda in pieno lo spirito di collaborazione. La vita non è fatta di soli signorsì... Il difficile, quotidianamente per ognuno di noi è confrontarsi con i signornò che incontriamo e non sempre si risolve con un semplice vaffa... Sono certo che ognuno di noi cerca sempre di trarre lezione dai varii signornò che incontra perchè... e se avessero ragione loro ?

      Non vi auguro un Buon Natale, rispetto il credo di ogni lettore, ma un semplice siate migliori di ieri...

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla