Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: donne e chat (parte due)

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 16 dicembre 2009 21:35:45 CET
    • donne e chat (parte due)

      Penso che

      la chat

      per molte donne

      sia devastante...

      sia un'invenzione cosi geniale e indovinata che

      ci sia lo zampino del demonio.

      le vedi li davanti alla cam..come rapite...cn gli occhi cerulei...sbarrati.

      io ne ho conosciute molte e penso di conoscerle bene

      ma non ho mai visto

      nessuno....

      prenderle in questa maniera.

      nemmeno una vetrina di scarpe.

       

    • 16 dicembre 2009 22:22:54 CET
    • donne e chat (parte due)

       Carissimo compagno di viaggio...

      consideriamola così sta chat ! Inutile perderci in salamelecchi vari. Essendo THE ROMPIBALLS per antonomasia non potevo mancare dal commentare i tuoi due post.

      Scinderei le tue osservazioni in due parti.

      PRIMA PARTE 

      condivido in toto tutto l'aspetto sociologico del tuo argomento... se scopriamo di avere un tartaglia tra i registrati considera questo l'ultimo post ahahahahhah.... 

      Concedimi una piccola osservazione, il fatto che su questa chat girano ancora personaggi come warez & company non è per una loro bravura... ma per una deficienza tecnologica del nostro bravo DANNATO che per risparmiare qualche euro ha utilizzato software non idoneo a impedire a simili soggetti la frequentazione... come dire chi per questi mari va questi pesci piglia... NON mi si venga a dire che questa è l' UNICA chat gratis e bla bla bla  che ormai i fatti dimostrano (affluenza, durata media del contatto, ed altri ammenicoli vari) sono solo effetti speciali per distrarre i convenuti da deficienze tecnologiche personali... ma questi so fatti che non ci competono !

      PARTE SECONDA

      Sai bene mio caro amico, che la nostra civiltà sta precipitando verso il baratro della spersonalizzazione...

      oggi con un click sei in capo al mondo, dialoghi, invii immagini, idee, ma alla fine del giro sei e rimani un semplice un click... anche loro le nostre brave e dolci donne che animano (sigh diciamo rianimano ?) questa chat stanno in questa spirale, solo che non se ne rendono conto prese dai loro bacini, smack, saluti e amorucci vari... per qualcuna ormai vuol dire aver trasformata una realtà invisibile o virtuale che dir si voglia in qualcosa di tangibile per il semplice fatto di poter,  sempre tecnologicamente parlare con una voce, ricevere dei bits su un display... però si sentono realizzate alcune.. martorizzate altre... insomma tante piccole eroine dei libretticoli HARMONY...

      Siamo su una strada davvero brutta !

    • 17 dicembre 2009 11:10:57 CET
    • donne e chat (parte due)

      tao...

      dannato e' un bravo ragazzo!

      e Warez non e' il peggiore...qua.

      facciamo una classifica del piu stupido? hghgh

      avete il coraggio...

      io so gia chi e' il campione e ti assicuro che non e' facile perche ci sono molti fuoriclasse!

       

       

    • 18 dicembre 2009 03:14:42 CET
    • donne e chat (parte due)

       

      MA PARLIAMO DI MASCHI E' FEMMINE...............................

      PERCHE'

      GLI UOMINI SONO  RIMASTI IN POCHI

      E LE DONNE VERE SI CONTANO APPENA...........!

       

      E QUESTO NON E' SOLO PER LA CHAT , NELLA VITA IN GENERE E' COSI'

      CIAO E AUGURI (BACETTO)

       

    • 18 dicembre 2009 15:03:27 CET
    • donne e chat (parte due)

      Uhmmm.............stò a pensà Beergx.......

      io una classifica nn pox farla xkè nn conosco tt

      potrei limitarmi a farla della room 40 dv entro,

      ma evito dai!!!!

      Già mi massacrano così,pensa tè se leggessero la classifica.......dovrei solo espatriare dopo!!!!

      X nn dire scappare.....da amigos, è ovvio!!!Profilo di Scappare

       

       

    • 18 dicembre 2009 21:23:10 CET
    • donne e chat (parte due)

      bagnina ih ih

      mi piace tantissimo l orango

      Ha uno sguardo saggio...

      kakakazzo:

      (non aver paura qua siamo tutti democratici...anche con i superiori, di pure cosa pensi e non tenerti tutto dentro, fa male reprimersi...ti escono i brufoli, picchi per niente il gatto , urli con tua madre per nulla...ti vengono le ulcerette e la tua donna poi non si diverte piu  con te...perche ti reprimi...)

      liberati ed esprimiti...ansiosi ti aspettiamo...nn fare come quel tale che entrava qua...un certo yoghi, che "pensava" di essere superiore...solo con le emoticons:

      in definitiva dopo mesi che nessuno lo considerava...a parte qualche caso eccezionale...

      si faceva crescere la barba..se la tagliava di botto...si faceva crescere i capelli...poi si rasava a zero ma...

      il risultato non cambiava mai.

      buon natale!

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla