installati google chrome!
installati google chrome!
Ok dannato... tutto chiaro, ma vorrei utilizzare firefox e non riesco. Abbi pazienza.
Xchè la gente non capisce? La schermata della privacy del browser appare solo una volta... Dopo avere dato il consenso il browser ricorda la tu selta per quel sito web e non ti viene piu richiesto almeno che tu non rimuova il consenso manualmente..
Per i profani scrivere questo nell'indirizzo dove si mette l'url.
1) chrome://settings/content
2) andare fino al menu multimediale
3) cliccare su eccezioni
Ecco si apre la lista di tutti i siti web che hanno il permesso alla tua webcam
Vediamo se ora si capisce.
FAtto con OSX yosemite -Browser google crhome
Ci rirpovo in altre parole....devi dare il conseso al browser...non centra nulla ne manycam ne camdirector (sono solo programmi che simulano un driver).
Se nn dai il conseso al browser puoi installarti mille programmi!!!!
x chi ha un mac... cosa deve fare? li ho entrambi, Manycam e camdirector... non riesco con nessuno dei due
DEVI DARE IL CONSENSO AL BROWSER.
I nuovi browser con html 5 qquando i utilizza la cam chiedono il conseso per es:. in google crhome si apre una striscia grigia sopra che ti chiede il consenso!
esatto ma dopo mi dice che la mia cam è in esecuzione da un altra applicazione
... in che modo? io utilizzo firefox
Dovete dare il consenso della cam pure al browser!
Pure io lo stesso problema... qualcuno conosce la risposta?
é tutto il pomeriggio ke nn riesco a entrare in chat...dopo la schermata entra..passa alla pagina per la scelta delle room e dell'attivazione cam...ma la pagina rimane bianca..pulito cookie cache ecc....ma rimango piantato su pagina bianca..senza segni di vita
Leggo solo ora le vostre risposte. Pensavo di essermi espressa male, ma leggendo la risposta di amigossiano mi rincuoro... almeno qualcuno che ha capito il senso del mio post.
Giusto per chiarezza, frequento questa chat da 9 anni ed è la prima volta che utilizzo il forum ( dovrebbe significare che non ho mai avuto grossi problemi da segnalare). Siamo nella sezione risoluzione dei problemi quindi mi sono sentita tranquilla nell'esporre un problema che negli ultimi periodi è uscito più volte nella stanza che frequento, e visto che mi ha toccato di persona ho pensato di segnalare la questione a chi di dovere. Penso sia normale che molti utenti registrati come me si chiedano perchè da quando ci sono i dispositivi mobili non si hanno le stesse garanzie e tutele che c'erano prima.
Io non uso la app, e non ho mai voluto mettere in discussione il suo funzionamento visto che non lo conosco. Dannato tu mi hai risposto in tempi brevi e questo mi fa solo che piacere ma la tua risposta non è stata proprio chiarissima. Sapevo già che la chiocciola era sinonimo di app, ma il punto non era questo. Il discorso di statistiche e mi piace ecc... è una cosa di cui hai voluto parlare tu ma nel mio post, se lo rileggi non si fa accenno a queste cose, di cui non mi permetto di discutere perchè sono argomenti che non conosco.
Martina... penso di essere stata educata e rispettosa nell'esporre le mie domande, non ho preteso risposte non ho preteso cambiamenti, ne giudicato il lavoro che è stato fatto fino adesso, ma penso che in una chat dove esiste la libertà di parola, chiedere un informazione sia lecito, rispondere educatamente invece vedo che è un optional. Non dico nulla su quello che mi auguri perchè voglio continuare a mantenere una linea rispettosa a questi post.. spero solo tu non sia moderatrice e che un nuovo utente non si imbatta in te a chiedere informazioni sulla chat
Detto questo, ringrazio per le risposte
Leggo solo ora le vostre risposte. Pensavo di essermi espressa male, ma leggendo la risposta di amigossiano mi rincuoro... almeno qualcuno che ha capito il senso del mio post.
Giusto per chiarezza, frequento questa chat da 9 anni ed è la prima volta che utilizzo il forum ( dovrebbe significare che non ho mai avuto grossi problemi da segnalare). Siamo nella sezione risoluzione dei problemi quindi mi sono sentita tranquilla nell'esporre un problema che negli ultimi periodi è uscito più volte nella stanza che frequento, e visto che mi ha toccato di persona ho pensato di segnalare la questione a chi di dovere. Penso sia normale che molti utenti registrati come me si chiedano perchè da quando ci sono i dispositivi mobili non si hanno le stesse garanzie e tutele che c'erano prima.
Io non uso la app, e non ho mai voluto mettere in discussione il suo funzionamento visto che non lo conosco. Dannato tu mi hai risposto in tempi brevi e questo mi fa solo che piacere ma la tua risposta non è stata proprio chiarissima. Sapevo già che la chiocciola era sinonimo di app, ma il punto non era questo. Il discorso di statistiche e mi piace ecc... è una cosa di cui hai voluto parlare tu ma nel mio post, se lo rileggi non si fa accenno a queste cose, di cui non mi permetto di discutere perchè sono argomenti che non conosco.
Martina... penso di essere stata educata e rispettosa nell'esporre le mie domande, non ho preteso risposte non ho preteso cambiamenti, ne giudicato il lavoro che è stato fatto fino adesso, ma penso che in una chat dove esiste la libertà di parola, chiedere un informazione sia lecito, rispondere educatamente invece vedo che è un optional. Non dico nulla su quello che mi auguri perchè voglio continuare a mantenere una linea rispettosa a questi post.. spero solo tu non sia moderatrice e che un nuovo utente non si imbatta in te a chiedere informazioni sulla chat
Detto questo, ringrazio per le risposte
Buona sera, leggo con stupore alcune affermazioni e non mi cimento neanche a dir di chi, altresì faccio tesoro della risposta di dannato, ovvio che un utente da mobile non registrato non vada bannato, ma mio malgrado trovo spiacevole che tali utenti abbiano la possibilità di, passatemi il termine, " rubare l'identità altrui" per farne uso spesso improprio, in questo trovo più che ragionevole la richiesta di info da parte di mony 74.
Certo siamo in una chat( usufruisco del servizio ormai da anni) dove tutto è gestito in forma gratuita e ammetto il più delle volte in maniera egregia, però concedetemi di poter dire, che pur se di virtuale sociale, si parla sempre di rapporti interpersonali, dove molti di noi con onestà si espongono per quello che sono, indi per cui un furto di identità ben eseguito può arrecare danni non solo virtuali a persone spesso inconsapevoli dell'accaduto.
Detto ciò, io mi permetto si di fare una richiesta, ovviamente nei limiti del possibile e nei tempi più consoni a chi di competenza, richiedo una piccola modifica alla app in questione , quel tanto che basta a impedire che un'altro possa avvelersi dei miei vestiti col solo ausilio di una chicciola che molti non valutano nel leggere, anche vero che sta a noi riconoscere chi tenta di frodarci.
Con i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto fin'ora(sinceramente non so da chi) che da la possibilità di uno svago spesso divertente a chi pur volendo non ha altre possibilità di movimento.
1) La risposta a Mony è stata data credo in modo chiaro. Sottolineo che per ora se un utente entra con il nick @dannato non e' da bannare.
2) Parlando di google play mia considerazione personale ma vera. Io vedo nelle statistiche di chi fa il "download"-"chi rimuove" -"quanti utenti hanno ancora installato l'app" e facendo un match con le statistiche del sito posso dire:
Su 100.000 download solo 1.000 giudizi. La mia cosiderazione personale nasce solo xchè la gente in questi anni a solo utlizzato e qunado trovava magari la domenica mattina il problema dell'upload delle foto...(che non centra nulla con l'app, ma docuto al server) sparava il commento del cazzo con una stella l'app non funzione nn riesco a caricare le foto....... Oppure perdo sempre la connessione voto una stella....(cazzo centra l'app ahuahuhua)
Scusatemi dello sfogo ma mi girano e posso dire .....ci sono miglia di app di videochat a pagamento che nn hanno nemmno il 10% di qualità della mia.
Poi per avere un contatore di media 5000/6000 i 100.000 download sono pochi :( Magari bastassero solo quelli.
Non darò nessun altra risposta sull'argomento!
Ti ringrazio per la risposta, ma onestamente il mio problema non riguardava l'utilizzo dell'app ne tantomeno se sia corretto o meno mettere un giudizio. Dici che la chiocciola davanti fa la differenza, peccato che nella realtà non è proprio così, perchè gli utenti se leggono il tuo nick pensano che sia tu a essere entrata con la app e non una persona che per caso ha messo il tuo stesso nick. Cmq grazie lo stesso, dopo tanti anni pensavo che avere la registrazione servisse ad essere più tutelati e ad avere "l'esclusiva" sul nick, per evitare i soliti problemi di chat, me ne farò una ragione in attesa di quella differenziazione
L'applicazione per mobile è stata concepita per permettere a qualsiasi persona l'accesso senza registrazione. La chiocciola è stata messa davanti al nick per due motivi:
1) per indicare che è da mobile
2) per indicare che il nick nn corrispondere a quello registrato.
Questo era stato spiegato anni fa appena era usscita l'app per Iphone. La grande diffusione dell'app per mobile certamente porterà in seguito a differenziare l'accesso (registrati, e non registrati).
Ma tengo a precisare, inoltre, che il voto su google play si da soprattutto quando l'app piace e non solo per ricevere assistenza. Es. su 100.000 download solo 1,000 voti? Solo 1% ha espresso un giudizio! Credo poco corretto per una applicazione sviluppata e offerta gratuitamente e soprattutto senza banner.